Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 15:19

I cittadini incastrano lo spacciatore di shaboo

Sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli agenti della municipale sulle tracce di un giro di shaboo, la pericolosa droga sintetica



FIRENZE — Giro di shaboo stroncato grazie ad una segnalazione dei cittadini che hanno permesso agli agenti della polizia municipale di arrestare un uomo di 30 anni.

La squadra antidroga grazie alle segnalazioni dei cittadini ha fatto alcuni controlli e dopo alcune ore di appostamenti ha notato scendere da un autobus in via Novelli un uomo che si è incamminato verso via d'Annunzio. Gli agenti lo hanno seguito, lo hanno fermato e controllato. 

Il trentenne, originario della Nigeria ed irregolare con le norme sull’immigrazione, ha ammesso di avere dello stupefacente: la perquisizione ha permesso di scoprire 2.000 euro in contanti ed un calzino, nascosto nelle parti intime, con circa 1 etto di shaboo, droga pesante molto pericolosa e dagli effetti devastanti. 

Processato per direttissima l'arresto è stato convalidato dal giudice, ed è stato disposto per lui il divieto di dimora nell'area metropolitana di Firenze.

“Grazie al lavoro e all’impegno della Polizia Municipale - ha detto l’assessora alla sicurezza Benedetta Albanese - uno spacciatore è stato assicurato alla giustizia. Grazie anche ai cittadini e alle segnalazioni attente e puntuali che sono molto utili alle forze dell’ordine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità