Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 13:57

I carabinieri la sorprendono a spacciare in piazza

La donna è stata intercettata durante un controllo dei militari nel centro storico presso la aree segnalate a maggiore frequentazione dei pusher



FIRENZE — I carabinieri sono intervenuti questa mattina in piazza Indipendenza dove hanno arrestato una donna di 46 anni di Borgo San Lorenzo, pregiudicata e senza fissa dimora.

La donna è stata intercettata mentre scambiava della marijuana con un giovane italiano di 21 anni che è stato segnalato all'autorità quale assuntore della sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità