Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 19 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie la Juventus alla Casa Bianca: «I due giocatori americani? Spero sarete i migliori in campo»
Trump accoglie la Juventus alla Casa Bianca: «I due giocatori americani? Spero sarete i migliori in campo»

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 13:57

I carabinieri la sorprendono a spacciare in piazza

La donna è stata intercettata durante un controllo dei militari nel centro storico presso la aree segnalate a maggiore frequentazione dei pusher



FIRENZE — I carabinieri sono intervenuti questa mattina in piazza Indipendenza dove hanno arrestato una donna di 46 anni di Borgo San Lorenzo, pregiudicata e senza fissa dimora.

La donna è stata intercettata mentre scambiava della marijuana con un giovane italiano di 21 anni che è stato segnalato all'autorità quale assuntore della sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno agito nella notte facendo man bassa dei cavi in metallo rosso. Per i treni ore di cancellazioni, limitazioni di percorso e ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca