Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE17°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»

Attualità Mercoledì 12 Ottobre 2016 ore 12:46

I campioni del '56 hanno il loro piazzale

La squadra che regalò il primo scudetto alla Fiorentina avrà la sua targa davanti alla torre di Maratona. Sabato l'intitolazione



FIRENZE — La cerimonia di intitolazione rientra nelle celebrazioni per i novant'anni della squadra viola e si svolgerà sabato alle 14 in viale Pier Luigi Nervi davanti alla torre di Maratona allo stadio Artemio Franchi. 

Un appuntamento molto atteso da tifosi e fiorentini.

Il via libera all'intitolazione del piazzale è arrivato in estate dopo il lancio della proposta nel giorno dei festeggiamenti per i sessant'anni del primo scudetto della Fiorentina il 6 maggio scorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile dell'allarme bomba al piazzale Michelangelo a Firenze, con tanto di intervento degli artificieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca