Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 17:38

I bambini al lavoro con i boscaioli

I giovanissimi alunni delle elementari Martin Luther King hanno aiutato a piantare nel giardino dell'istituto tigli, frassini, sorbi e diosperi



FIRENZE — Non è un caso che si chiami 'Festa dell'Albero' la manifestazione che la scuola di viale Etruria ha organizzato per i propri alunni. 

Undici le classi coinvolte nel progetto che ha visto i bambini impegnati a piantare gli alberi nel giardino dell'istituto. Tanta curiosità e anche tante domande rivolte ai boscaioli che hanno dato vita a una giornata insolita e divertente. 

Insieme ai piccoli partecipanti, sul posto, anche la vicesindaca Cristina Giachi e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità