Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 17:38

I bambini al lavoro con i boscaioli

I giovanissimi alunni delle elementari Martin Luther King hanno aiutato a piantare nel giardino dell'istituto tigli, frassini, sorbi e diosperi



FIRENZE — Non è un caso che si chiami 'Festa dell'Albero' la manifestazione che la scuola di viale Etruria ha organizzato per i propri alunni. 

Undici le classi coinvolte nel progetto che ha visto i bambini impegnati a piantare gli alberi nel giardino dell'istituto. Tanta curiosità e anche tante domande rivolte ai boscaioli che hanno dato vita a una giornata insolita e divertente. 

Insieme ai piccoli partecipanti, sul posto, anche la vicesindaca Cristina Giachi e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca