Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 16:21

Guida senza patente, una fila di multe non pagate

vigili

I vigili lo hanno fermato per un controllo venendo a capo di una sfilza di irregolarità che hanno portato al fermo dell'auto e a un maxiverbale



FIRENZE — Quella Mazda i vigili l'avevano fermata per un controllo. E da lì però sono venuti a capo di una sfilza di irregolarità che hanno portato al fermo del veicolo e a un maxiverbale. Era venerdì 14 Maggio scorso. Durante i controlli di routine una pattuglia ha fermato la vettura con targa polacca in via Pistoiese. 

L'uomo alla guida ha dichiarato di esserne il proprietario e di averla acquistata in Polonia lo scorso Aprile. Da allora aveva messo insieme 4 multe non pagate per divieto di sosta. Lui si è giustificato dichiarando di non conoscere l’italiano (che invece comprendeva e parlava) e le regole per la sosta. 

Ma i guai per lui non erano finiti: da ulteriori accertamenti è risultato non in regola con la normativa sull’immigrazione, e alla richiesta della patente ha mostrato una tessera che a prima vista poteva passare per una patente georgiana ma che in realtà, a un esame più attento, è risultata una carta d’identità. 

Per lui quindi ai verbali non pagati si è aggiunta la multa per guida senza patente (5.100 euro e sequestro del veicolo). L'auto è stata portata in depositeria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei mesi di lavori per una delle arterie più trafficate della città. Panico tra i residenti ma anche i pendolari sono in allarme per il traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità