Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cultura sabato 24 novembre 2018 ore 08:28

Guerrieri, Boncompagni, Cipriani Firenze nel mondo

A Gurrieri, Boncompagni e Cipriani il Premio delle Arti dei Fiorentini nel Mondo. I tre saranno premiati nel corso di una cerimonia



FIRENZE — L’Associazione Fiorentini nel Mondo e l’Accademia delle Arti del Disegno celebreranno una nuova edizione del Premio delle Arti “Fiorentini nel Mondo” dedicato ad autori ed artisti che, attraverso le loro opere, fanno conoscere al mondo la cultura contemporanea di Firenze. 

I premiati dell'ottava edizione, relativa all’annata 2017, saranno premiati il professor Francesco Gurrieri per le Arti Visive, il direttore d’orchestra Elio Boncompagni per le Arti Sonore e il professor Giovanni Cipriani per le Arti Letterarie.

L’ormai tradizionale cerimonia di premiazione si terrà stamani nella prestigiosa Sala delle Adunanze dell’Accademia delle Arti del Disegno presieduta da Cristina Acidini, sotto gli affreschi di Pontormo e davanti al busto del primo direttore dell'Accademia Michelangelo Buonarroti, in Via Orsanmichele 4 a Firenz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità