Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 15:49
Un guasto a Settignano lascia i rubinetti a secco
Possibili abbassamenti di pressione o mancanze d'acqua a causa di un problema alla rete idrica in piazza Tommaseo. Tutte le strade interessate
FIRENZE — Publiacqua ha messo in guardia contro i possibili disagi connessi a un guasto sulla rete idrica a Settignano, in piazza Tommaseo. I disagi potrebbero interessare, nelle prossime ore, sia i comuni di Firenze che di Fiesole con abbassamenti di pressioni o mancanze d'acqua.
I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità, cosa che, secondo le previsioni, dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio.
Ecco le strade interessate dai possibili disagi: Piazza Tommaseo, via Romana, via dei Ceci, via del Salviatino, via Lungo l’Affrico (tratto da via del Palmerino a via Righi), via del Palmerino, via Poggio Gherardo, via Benedetto da Maiano, via de’ Niccoli, via Petrolini, via Betti, via Mantegazza, via della Capponcina, via D’Annunzio, via del Pianerottolo, via di Corbignano, via di Feliceto, via Mosca, via delle Fraschette, via di San Romano, via del Ponte a Mensola, via delle Quattro Stagioni, via del Ninfale, via Fiammetta, via di Vincigliata e limitrofe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI