Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 15:49

Un guasto a Settignano lascia i rubinetti a secco

contatore acqua

Possibili abbassamenti di pressione o mancanze d'acqua a causa di un problema alla rete idrica in piazza Tommaseo. Tutte le strade interessate



FIRENZE — Publiacqua ha messo in guardia contro i possibili disagi connessi a un guasto sulla rete idrica a Settignano, in piazza Tommaseo. I disagi potrebbero interessare, nelle prossime ore, sia i comuni di Firenze che di Fiesole con abbassamenti di pressioni o mancanze d'acqua. 

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità, cosa che, secondo le previsioni, dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio.

Ecco le strade interessate dai possibili disagi: Piazza Tommaseo, via Romana, via dei Ceci, via del Salviatino, via Lungo l’Affrico (tratto da via del Palmerino a via Righi), via del Palmerino, via Poggio Gherardo, via Benedetto da Maiano, via de’ Niccoli, via Petrolini, via Betti, via Mantegazza, via della Capponcina, via D’Annunzio, via del Pianerottolo, via di Corbignano, via di Feliceto, via Mosca, via delle Fraschette, via di San Romano, via del Ponte a Mensola, via delle Quattro Stagioni, via del Ninfale, via Fiammetta, via di Vincigliata e limitrofe. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità