Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità domenica 16 aprile 2023 ore 09:31

Guasto al sistema, treni fra ritardi e rallentamenti

treni

Il problema si è verificato nelle prime ore del mattino: si è trattato di un malfunzionamento al sistema di informazione audio e video al pubblico



FIRENZE / EMPOLI — Rallentamenti e ritardi fino a 60 minuti, stamani 16 Aprile, per i treni sulla linea ferroviaria Firenze-Empoli dove si è verificato verso le 7,30 un malfunzionamento al sistema di informazione al pubblico (audio e video).

L'intervento dei tecnici di Rfi ha risolto il problema e verso le 8,20 gradualmente la circolazione dei treni ha iniziato a tornare alla normalità.

Nel tratto interessato i treni per precauzione hanno viaggiato, spiega la stessa Rfi, a velocità ridotta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca