Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità sabato 08 aprile 2023 ore 08:40

Guasto frena i treni alle porte di Firenze

treno
Foto d'archivio

La circolazione ferroviaria è stata rallentata sia per quanto riguarda i treni d'Alta velocità che gli Intercity. Tecnici al lavoro



FIRENZE — Un guasto a un treno sulla linea ferroviaria d'Alta velocità Firenze-Roma ha provocato stamani 8 Aprile rallentamenti alla circolazione dei treni in direzione del capoluogo toscano con ritardi fino a mezz'ora.

L'inconveniente si è verificato verso le 7,45 tra San Donato e Rovezzano. E' qui che, fa sapere Trenitalia, sono stati inviati i tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione, avvenuta intorno alle 8,25.

Complessivamente 10 treni Alta Velocità e uno Intercity hanno subito rallentamenti e un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità