Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 13:10

Investito dal treno in corsa muore sui binari

polizia lungo i binari
Foto d'archivio

Un ragazzo è stato travolto di primo mattino nel tratto valdinievolino della linea Firenze-Viareggio. Bloccato per ore il traffico ferroviario



MONTECATINI TERME — Un ragazzo di 19 anni è morto dopo esser stato travolto sui binari dal treno in corsa nel tratto valdinievolino della linea Firenze-Viareggio, fra le stazioni di Montecatini Terme e Pescia.

E' successo questa mattina 30 Marzo intorno alle 8,30 e la circolazione ferroviaria, fa sapere Trenitalia, è stata sospesa fin verso le 11 per consentire gli accertamenti da parte dell'autorità con attivazione di un servizio sostitutivo con autobus fra Montecatini e Pescia.

Le indagini sull'accaduto e i primi accertamenti spingono gli investigatori a non escludere che possa essersi trattato di un gesto volontario. Una tragedia simile in quel tratto si era consumata pochi giorni fa, il 22 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno