Attualità domenica 19 marzo 2023 ore 08:43
Si apre il cantiere, cambia la via verso la A1

Per raggiungere l'accesso all'autostrada durante i lavori, che dureranno cinque giorni, è previsto un itinerario alternativo. Eccolo
FIRENZE — Una nuova infrastruttura da realizzare e il cantiere che da lunedì 20 Marzo prenderà il via per andare avanti fino a venerdì 24 Marzo chiudendo un tratto di strada e imponendo itinerari alternativi per raggiungere l'autostrada A1.
Succede in via delle Gore, dove da domani è prevista la chiusura del tratto via delle Gore-via delle Panche con istituzione di un senso unico in via Grifeo da via delle Gore verso via di Quarto.
Itinerario alternativo per raggiungere l’autostrada A1 Sesto Fiorentino per i mezzi superiori ai 35 quintali: via delle Panche-via delle Gore-largo Tonelli-via Aselli-via Petrocini-via della Quiete-via del Chiuso dei Pazzi.
Percorso alternativo per ritornare in via delle Panche: via delle Gore-via Grifeo-via di Quarto-via delle Panche-via Bocci-via Locchi-via delle Panche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI