Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità domenica 19 marzo 2023 ore 08:43

Si apre il cantiere, cambia la via verso la A1

transenna per strada

Per raggiungere l'accesso all'autostrada durante i lavori, che dureranno cinque giorni, è previsto un itinerario alternativo. Eccolo



FIRENZE — Una nuova infrastruttura da realizzare e il cantiere che da lunedì 20 Marzo prenderà il via per andare avanti fino a venerdì 24 Marzo chiudendo un tratto di strada e imponendo itinerari alternativi per raggiungere l'autostrada A1.

Succede in via delle Gore, dove da domani è prevista la chiusura del tratto via delle Gore-via delle Panche con istituzione di un senso unico in via Grifeo da via delle Gore verso via di Quarto. 

Itinerario alternativo per raggiungere l’autostrada A1 Sesto Fiorentino per i mezzi superiori ai 35 quintali: via delle Panche-via delle Gore-largo Tonelli-via Aselli-via Petrocini-via della Quiete-via del Chiuso dei Pazzi.

Percorso alternativo per ritornare in via delle Panche: via delle Gore-via Grifeo-via di Quarto-via delle Panche-via Bocci-via Locchi-via delle Panche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità