Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Sport mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:03

"Arbitro s'è buttaho" la lezione è virale - VIDEO

Gonzalez a lezione di fiorentino con il professore Venuti, il video pubblicato sui social diventa virale tra i tifosi di calcio della Fiorentina



FIRENZE — "Non basta imparare l'italiano perché qui si parla il fiorentino" inizia così la lezione tenuta dal terzino viola Lorenzo Venuti al neo acquisto argentino, Nicolas Gonzalez.

Un nazionale argentino fa sempre colpo a Firenze ma il video della lezione di vernacolo ha riscosso subito successo tra l'ilarità della tifoseria. Al centro della lezione il richiamo dell'arbitro in caso di simulazione "Arbitro unnè fallo, s'è buttaho".

L'operazione simpatia prosegue attraverso la campagna social mirata a creare quello che viene definito "l'engagement" dei follower.

Gonzalez è stato presentato nelle scorse ore alla tifoseria ed ha subito fatto colpo con una dichiarazione d'amore verso la città per una scelta seguita al rifiuto di trasferirsi in Inghilterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità