QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 13:46

Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti

Alla Fondazione Bacciotti il massimo riconoscimento del Consiglio regionale. Sarà consegnata una targa all'ex calciatore della Fiorentina Antognoni



FIRENZE — Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti e targa del Consiglio regionale all'ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni, amico e sostenitore dei suoi progetti di studio, cura e informazione sui tumori cerebrali infantili e di vicinanza alle famiglie dei piccoli pazienti. 

Giovedì 8 giugno nella Sala Gonfalone del palazzo del Pegaso a Firenze, sarà il presidente del Consiglio toscano, Eugenio Giani, a consegnare i riconoscimenti in ricordo di Tommasino, a Barbara e Paolo, genitori del bimbo scomparso prematuramente all'età di due anni a causa di una rara forma di tumore e al grande campione viola, impegnato nel sostegno alla Fondazione. 

La Fondazione Bacciotti è un'associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi da devolvere alla ricerca, all'assistenza e all'informazione sui tumori celebrali infantili. Nata nel 1999 per volontà di Barbara e Paolo, la fondazione opera per sostenere le famiglie che devono affrontare la malattia di un figlio, offrendo loro assistenza medica, economica e psicologica.



Tag

Frecciarossa deragliato, il time-lapse della rimozione dai binari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca