Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Luna piena del Lupo scende verso il Cervino, lo scatto di Valerio Minato (da 205 chilometri di distanza)
La Luna piena del Lupo scende verso il Cervino, lo scatto di Valerio Minato (da 205 chilometri di distanza)

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 13:46

Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti

Alla Fondazione Bacciotti il massimo riconoscimento del Consiglio regionale. Sarà consegnata una targa all'ex calciatore della Fiorentina Antognoni



FIRENZE — Gonfalone d'argento alla Fondazione Bacciotti e targa del Consiglio regionale all'ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni, amico e sostenitore dei suoi progetti di studio, cura e informazione sui tumori cerebrali infantili e di vicinanza alle famiglie dei piccoli pazienti. 

Giovedì 8 giugno nella Sala Gonfalone del palazzo del Pegaso a Firenze, sarà il presidente del Consiglio toscano, Eugenio Giani, a consegnare i riconoscimenti in ricordo di Tommasino, a Barbara e Paolo, genitori del bimbo scomparso prematuramente all'età di due anni a causa di una rara forma di tumore e al grande campione viola, impegnato nel sostegno alla Fondazione. 

La Fondazione Bacciotti è un'associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi da devolvere alla ricerca, all'assistenza e all'informazione sui tumori celebrali infantili. Nata nel 1999 per volontà di Barbara e Paolo, la fondazione opera per sostenere le famiglie che devono affrontare la malattia di un figlio, offrendo loro assistenza medica, economica e psicologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno