Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 11:54

Gli scippatori la aspettano alla fermata del tram

Hanno strappato la borsa ad una giovane scesa dal tram, soccorsa dal compagno che li ha messi in fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Una giovane donna appena scesa dal tram è stata avvicinata da due ragazzi che hanno tentato di scipparla, in suo soccorso è intervenuto il compagno e sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato due sedicenti minorenni. Si tratta di due cittadini algerini, entrambi in Italia senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale. 

L'episodio è accaduto verso le 22 davanti alla Stazione di Santa Maria Novella, lato via Valfonda. La giovane era appena scesa dalla tramvia alla fermata Valfonda - Santa Maria Novella quando i due si sono avvicinati per strapparle la borsa, ma l’intervento del compagno della donna ha fatto saltare il colpo.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare i due poco dopo in via Panzani. I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di tentato furto con strappo in concorso, falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità e per la violazione normativa immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca