Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 08 Gennaio 2021 ore 13:57

Gli rubano il cellulare mentre sale sul tram

Si trovava alla fermata del tram quando è stato avvicinato da due persone che gli hanno sottratto il cellulare, è intervenuta la polizia ferroviaria



FIRENZE — Due stranieri sono stati denunciati a piede libero dalla polizia ferroviaria di Firenze per aver rubato un cellulare alla fermata del tram.

L'episodio è accaduto ad inizio anno in una delle fermate che si trovano nei pressi della stazione Santa Maria Novella. Un uomo che stava salendo a bordo del mezzo pubblico è stato avvicinato ed è stato derubato del telefono cellulare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer impegnati nei controlli programmati sulla sicurezza nelle stazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità