Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca martedì 09 luglio 2019 ore 16:06

Le rubano la borsa mentre lei si prova i vestiti

Beccate dalla Polfer due borseggiatrici che stavano fuggendo con il denato, carte di credito e cellulare di un turista straniera



FIRENZE — Sono state denunciate due donne di 39 e 48 anni colte sul fatto dalla Polizia ferroviaria subito dopo aver commesso un furto in un negozio di piazza dell'Unità.

Le due donne erano entrate nel negozio fingendo di non conoscersi. Poi hanno notato una turista straniera che aveva lasciato la borsa incustodita in uno dei camerini per mostrare al marito un abito che aveva appena indossato per prova. Una delle due ladre ha quindi arraffato la borsa della signora ed è uscita frettolosamente dal negozio. Subito fuori ha passato la borsa alla complice che l'ha nascosta in un'altra borsa. A quel punto i due agenti, insospettiti dalle strane manovre, sono entrati in azione, hanno fermato le due donne e le hanno controllate. E così è saltata fuori la refurtiva: documenti e carte di credito della turista, 250 euro in contanti e uno smartphone.

La legittima proprietaria del bottino è stata subito rintracciata nel negozio e gli agenti le hanno restituito quello che le era stato rubato. Lei e il marito si erano accorti di niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca