Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca sabato 26 maggio 2018 ore 17:27

Gli rubano il cellulare e lui estrae il coltello

E' accaduto nella biblioteca delle Oblate dove l'uomo si è aggirato brandendo la grossa lama fino a quando non è arrivata la polizia



FIRENZE — Panico nella biblioteca della Oblate: un uomo di 42 anni, italiano, a un certo punto si è reso conto che qualcuno che gli aveva rubato il cellulare appoggiato sul tavolo.

Infuriato, l'individuo ha tirato fuori un grosso coltello da cucina e ha cominciato a aggirarsi per le stanze minacciando di usare la lama contro il ladro non appena lo avesse trovato.

Qualcuno dei presenti ha chiamato la polizia e poco dopo l'uomo è stato bloccato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca