Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Sabato 26 Maggio 2018 ore 17:27

Gli rubano il cellulare e lui estrae il coltello

E' accaduto nella biblioteca delle Oblate dove l'uomo si è aggirato brandendo la grossa lama fino a quando non è arrivata la polizia



FIRENZE — Panico nella biblioteca della Oblate: un uomo di 42 anni, italiano, a un certo punto si è reso conto che qualcuno che gli aveva rubato il cellulare appoggiato sul tavolo.

Infuriato, l'individuo ha tirato fuori un grosso coltello da cucina e ha cominciato a aggirarsi per le stanze minacciando di usare la lama contro il ladro non appena lo avesse trovato.

Qualcuno dei presenti ha chiamato la polizia e poco dopo l'uomo è stato bloccato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità