Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Mercoledì 12 Settembre 2018 ore 15:54

Gli ruba in auto e poi lo minaccia col coltello

Paura per il proprietario di una macchina in via Santa Caterina da Siena. Il ladro lo ha spintonato e minacciato con l'arma bianca



FIRENZE — Un uomo di 38 anni, del Marocco, è stato arrestato dalla polizia dopo che era stato sorpreso da un uomo mentre stava rubando sulla sua auto.

Il 38enne ha tentato la fuga spintonando il proprietario e minacciandolo con un coltello. L'episodio è avvenuto ieri mattina in via Santa Caterina da Siena. La polizia è riuscita a bloccare il malvivente, che era riuscito a rubare un telefono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità