Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 17:28
Movida, il Quartiere 1 dice sì al tram di notte
Approvata una mozione per chiedere di allungare l'orario delle corse il giovedì, venerdì e sabato. Ora il dibattito in consiglio comunale
FIRENZE — La proposta, settimana dopo settimana, sta riscuotendo molti consensi. "Dopo il percorso iniziato sia al Quartiere 4, al Comune di Scandicci ed ora al Quartiere 1, anche in Consiglio comunale - spiega il consigliere Cosimo Guccione, stretto collaboratore del sindaco Nardella per le politiche giovanili - stiamo lavorando nella stessa direzione. Una mozione è già stata presentata e votata in Commissione. Nelle prossime settimane sarà votata in Consiglio comunale per chiedere alla società che gestisce il servizio di prolungare l'orario della tramvia".
La proposta approvata nel Consiglio di Quartiere, aggiunge il presidente del Quartiere 1, Maurizio Sguanci, chiede di prolungare il servizio almeno fino alla chiusura dei locali "per far diminuire l'uso delle auto ai ragazzi e ridurre i problemi di traffico in centro a Firenze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI