Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cultura mercoledì 24 ottobre 2018 ore 12:10

Gli ottoni del Maggio in concerto a San Miniato

basilica san miniato

Domenica prossima lo spettacolo di solidarietà organizzato dall'associazione "La Stanza Accanto" per la parrocchia della Caritas di Monticelli



FIRENZE — Gli 'Ottoni del Maggio Musicale Fiorentino' per un concerto all'insegna della solidarietà. É stato presentata questa mattina a Palazzo Vecchio 'Sentieri inesplorati', l'iniziativa organizzata dall'associazione La Stanza Accanto che si svolgerà alle 21 di domenica prossima alla Basilica di San Miniato. Ad illustrare la serata l'assessore al welfare Sara Funaro e la presidente dell'associazione, Loredana Blasi.

Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto per l'allestimento di un ambulatorio medico alla parrocchia della Cariatas di Monticelli, e garantire così una prima assistenza ai poveri della nostra città, e per acquistare anche dei buoni pasto da distribuire ai più bisognosi. 

La Stanza Accanto riunisce dal 2009, sotto l'ala protettrice di San Miniato e i suoi monaci, i genitori che hanno perso figli in giovane età. La presentazione di questa mattina in Palazzo Vecchio è stata l'occasione anche per annunciare il nuovo calendario dell'associazione, giunto alla sua undicesima edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca