QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°29° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Cultura mercoledì 24 ottobre 2018 ore 12:10

Gli ottoni del Maggio in concerto a San Miniato

basilica san miniato

Domenica prossima lo spettacolo di solidarietà organizzato dall'associazione "La Stanza Accanto" per la parrocchia della Caritas di Monticelli



FIRENZE — Gli 'Ottoni del Maggio Musicale Fiorentino' per un concerto all'insegna della solidarietà. É stato presentata questa mattina a Palazzo Vecchio 'Sentieri inesplorati', l'iniziativa organizzata dall'associazione La Stanza Accanto che si svolgerà alle 21 di domenica prossima alla Basilica di San Miniato. Ad illustrare la serata l'assessore al welfare Sara Funaro e la presidente dell'associazione, Loredana Blasi.

Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto per l'allestimento di un ambulatorio medico alla parrocchia della Cariatas di Monticelli, e garantire così una prima assistenza ai poveri della nostra città, e per acquistare anche dei buoni pasto da distribuire ai più bisognosi. 

La Stanza Accanto riunisce dal 2009, sotto l'ala protettrice di San Miniato e i suoi monaci, i genitori che hanno perso figli in giovane età. La presentazione di questa mattina in Palazzo Vecchio è stata l'occasione anche per annunciare il nuovo calendario dell'associazione, giunto alla sua undicesima edizione.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità