Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 09:37

Gli chiede una foto ma vuole rapinarlo

Un uomo ha chiesto a un turista di scattargli una foto ma l'intento era quello di distrarli così un complice li avrebbe derubati



FIRENZE — Sei nella in una delle città più belle d'Italia e tutti vogliono farsi delle foto nella suggestiva di Firenze. Per questo un turista australiano stava per cadere nella trappola di quattro malviventi, che volevano derubarlo. Uno dei quattro ha avvicinato il turista che gli ha chiesto di scattargli una foto, in realtà l'obiettivo era quello di distrarre il turista che era già stato avvicinato dagli altri tre complici che hanno cercato di sfilargli il portafoglio dalla tasca dei pantaloni. Tutto però è successo sotto gli occhi della municipale che ha fermato i quattro ladri, tutti romeni, che sono stati arrestati per furto in concorso.

Il turista, raggiunto dalla moglie, ha presentato querela. Il fatto è successo in pieno giorno sul lungarno Anna Maria Luisa dei Medici, all'altezza degli Uffizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca