
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 16 novembre 2018 ore 18:06
Ragazze derubate, tre colpi in meno di un'ora

I colpi sono avvenuti la notta scorsa nel centro storica. E' possibile che i ladri siano in tutti i casi le stesse due persone. Indagini della polizia
FIRENZE — Tre ragazze sono state derubate in meno di 45 minuti la notte scorsa nel centro storico di Firenze. Sui tre episodi indaga la polizia che ha ipotizzato che i colpi possano essere stati messi a segno sempre dalle stesse persone, due giovani di origine nordafricana.
Il primo colpo è avvenuto alle 3 in via dei Lavatoi. Una ragazza di venti anni, austriaca, è stata sorpresa alle spalle e derubata della collana, che le è stata strappata dal collo.
Il secondo in via della Vigna Vecchia, anche qui una 20enne, statunitense, è stata derubata della borsa.
Poco prima delle 4 in via Verdi, due uomini hanno aggredito una giovane statunitense portandole via il cellulare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI