Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 10:46

Gli auguri del prefetto alle forze dell'ordine

Le sale operative della Questura, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco hanno ricevuto la visita del prefetto



FIRENZE — Il prefetto Laura Lega si è recata a visitare le sale operative della Questura, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco per portare personalmente i suoi auguri al personale impegnato h24 a garantire la sicurezza della comunità.

“Ho voluto esprimere, ha detto il prefetto, la mia vicinanza e il mio ringraziamento alle donne e agli uomini delle Forze di Polizia che ogni giorno senza sosta con senso del servizio lavorano intensamente per il bene di tutti noi”.

Ad accogliere il prefetto erano presenti, nelle rispettive sedi, il questore Armando Nanei, il comandante provinciale dei Carabinieri Antonio Petti, il comandante regionale della Guardia di Finanza Bruno Bartoloni e il comandante provinciale Fabrizio Nieddu, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Maurizio Lucia, i quali hanno fornito un quadro delle attività svolte e delle metodologie adottate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca