Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fact checking dei medici dell'Humanitas tra AI ed esperienza umana: ecco le risposte ai dubbi sul tumore al colon-retto
Il fact checking dei medici dell'Humanitas tra AI ed esperienza umana: ecco le risposte ai dubbi sul tumore al colon-retto

Attualità Venerdì 18 Agosto 2017 ore 13:10

Gli arbitri di calcio in silenzio per Barcellona

Il centro tecnico federale di Coverciano

Un minuto di raccoglimento per le vittime della strage sulla Rambla è stato osservato a Coverciano prima della partita organizzata dall'AIA



FIRENZE — Anche gli arbitri di calcio hanno voluto rendere il loro omaggio alle vittime dell'ennesimo attentato che ha insanguinato l'Europa. Lo hanno fatto osservando un minuto di silenzio prima del tradizionale incontro organizzato dall'Associazione Italiana Arbitri nel Centro tecnico federale di Coverciano in vista dell'inizio della Serie A. 

Di fronte agli arbitri impegnati nell'ultimo raduno precampionato, il presidente federale Carlo Tavecchio, il presidente dell'Associazione arbitri Marcello Nicchi e i rappresentanti delle Leghe e delle componenti tecniche, i responsabili di CAN A e CAN B.

Al momento la Farnesina ha confermato che due delle tredici vittime dell'attacco in Spagna sono italiane. Un centinaio i feriti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca