Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 13:54

Gkn, Joe Barone: "Fiorentina vicina ai lavoratori"

La Fiorentina ha espresso solidarietà e vicinanza ai 422 lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio licenziati dall'azienda ed in trattativa con il Mise



FIRENZE — Ai 422 lavoratori licenziati dalla Gkn di Campi Bisenzio è arrivata la solidarietà della Fiorentina, nel giorno del tavolo con il ministero dello Sviluppo Economico.

A rivolgere un messaggio agli operai è stato Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, a margine della presentazione del nuovo allenatore Vincenzo Italiano "Come Fiorentina vogliamo trasmettere solidarietà e vicinanza a tutti loro e alle loro famiglie".

"Stiamo vedendo tante chiusure di aziende. Il nostro augurio è che le cose si possano sistemare nel modo migliore" ha concluso Barone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca