Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 16:48

Gkn, appello del sindaco a scioperare in piazza

"Faccio appello a tutti a venire in piazza Santa Croce" ha scritto sui social il sindaco di Campi, Emiliano Fossi, in vista dello sciopero generale



CAMPI BISENZIO — "Chi non chiude gli occhi, scende in piazza" lo ha scritto sui social il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi.

Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato lo sciopero generale nella Città Metropolitana dopo il licenziamento collettivo dei 422 operai dell'azienda. "Si può condividere un post e firmare una petizione - ha scritto Fossi - ma manifestare insieme è tutta un’altra cosa. Ecco perché faccio appello a tutti a venire in piazza Santa Croce lunedì alle 9.

"I lavoratori manifesteranno per i loro colleghi, certo, ma non devono essere soli in quella piazza. Saremo lì per una fabbrica e i suoi operai, per un territorio e il suo futuro. Diremo che la Gkn non deve chiudere, che le persone valgono più dei mercati, che vogliamo che lavoro, diritti e ambiente stiano insieme. Vi aspetto, tantissimi. Giovani e anziani, lavoratori e pensionati, istituzioni e politica. Ne abbiamo bisogno" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità