Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 16:48

Gkn, appello del sindaco a scioperare in piazza

"Faccio appello a tutti a venire in piazza Santa Croce" ha scritto sui social il sindaco di Campi, Emiliano Fossi, in vista dello sciopero generale



CAMPI BISENZIO — "Chi non chiude gli occhi, scende in piazza" lo ha scritto sui social il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi.

Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato lo sciopero generale nella Città Metropolitana dopo il licenziamento collettivo dei 422 operai dell'azienda. "Si può condividere un post e firmare una petizione - ha scritto Fossi - ma manifestare insieme è tutta un’altra cosa. Ecco perché faccio appello a tutti a venire in piazza Santa Croce lunedì alle 9.

"I lavoratori manifesteranno per i loro colleghi, certo, ma non devono essere soli in quella piazza. Saremo lì per una fabbrica e i suoi operai, per un territorio e il suo futuro. Diremo che la Gkn non deve chiudere, che le persone valgono più dei mercati, che vogliamo che lavoro, diritti e ambiente stiano insieme. Vi aspetto, tantissimi. Giovani e anziani, lavoratori e pensionati, istituzioni e politica. Ne abbiamo bisogno" ha concluso il primo cittadino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Attualità