
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 15:00
Giuseppe Conte fa lezione in diretta streaming

Ecco come seguire la lezione in diretta streaming dell'ex premier Giuseppe Conte rientrato all'Università di Firenze per incontrare il rettore
FIRENZE — Giuseppe Conte è tornato a Firenze dove, a conclusione dell'aspettativa obbligatoria, ha incontrato il rettore dell'Università, Luigi Dei.
Il bentornato a Giuseppe Conte è arrivato da parte del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani che sui social ha scritto "Bentornato a Firenze Presidente Giuseppe Conte e buon rientro a lavoro all'Università degli Studi di Firenze".
Al saluto si è unito il sindaco di Firenze, Dario Nardella "Dopo l’onorevole servizio al Paese in uno dei momenti più difficili della storia italiana, siamo felici che Giuseppe Conte torni ad insegnare nella prestigiosa Università della nostra città. Bentornato a Firenze!".
Alle 15 e 30 l'ex premier Conte torna in cattedra per una lezione agli studenti della Scuola di Giurisprudenza, in diretta video streaming e senza pubblico presente.
La lezione viene trasmessa su YouTube, su VIMEO e sulla pagina Facebook del Dipartimento di Scienze giuridiche.
Dopo l’onorevole servizio al Paese in uno dei momenti più difficili della storia italiana, siamo felici che @GiuseppeConteIT torni ad insegnare nella prestigiosa Università della nostra città. Bentornato a Firenze!
— Dario Nardella (@DarioNardella) February 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|