Cronaca domenica 19 gennaio 2020 ore 10:05
Gita sul Ponte Vecchio guastata dallo scippo

Una coppia di turisti appena arrivata sullo storico ponte fiorentino si è vista sparire il portafoglio custodito nello zaino
FIRENZE — Una coppia di turisti di Torino si è rivolta agli agenti della polizia municipale in servizio sul Ponte Vecchio dopo essere stata derubata del portafoglio custodito nello zaino.
La tempestività della segnalazione e le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di incastrare a tempo di record il responsabile, uno straniero non in regola con il permesso di soggiorno e in possesso di stuopefacenti.
Sono stati gli stessi coniugi derubati a riconoscerlo. Alle spalle aveva già altre denunce per furto e detenzione di stupefacenti. Per lui è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti e furto con destrezza oltre che per la violazione delle norme sull'immigrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI