Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Ad oggi l'Italia ha assegnato 11 milioni di vaccini: 3 milioni a Vietnam e Indonesia»

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 15:54

Giovani aggrediti nella notte a colpi di cintura

Una gang ha aggredito due gruppi di ragazzi appena usciti da un locale di Firenze. Due persone sono state ferite ed altre sono riuscite a fuggire



FIRENZE — Due gruppi di ragazzi appena usciti da un locale fiorentino sono stati aggrediti a colpi di cinture, forse da una gang formata da giovani italiani. Due ragazzi sono rimasti feriti.

La gang si è resa responsabile di due diverse aggressioni avvenute nel giro di mezz'ora sulla collina panoramica, al piazzale Michelangelo. Il movente degli assalti è ignoto e sull'episodio sono in corso le indagini da parte della polizia.

Il primo episodio è accaduto verso le 4 e 45 quando un giovane di 23 anni, italiano e domiciliato a Firenze, è stato raggiunto e colpito ripetutamente dal branco mentre i suoi amici sono riusciti a fuggire. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118.

Un'altra aggressione è avvenuta verso le 5 e 15, quando un giovane aretino di 20 anni è uscito dalla stessa discoteca ed ha trovato la banda che lo ha colpito a mani nude con le fibbie delle cinture mentre due sue amici sono riusciti a scappare. Il giovane ha riportato delle ferite ma non ha fatto ricorso alle cure sanitarie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rimozione dell'insegna rappresenta la fine di un'epoca per generazioni di autisti e per i fiorentini che sono cresciuti a bordo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca