Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 10:03

Diciannovenne si tuffa in Arno e scompare

Un ragazzo in gita con la scuola si è buttato dal ponte Vespucci. In azione i sommozzatori dei vigili del fuoco. A dare l'allarme un compagno



FIRENZE — Le ricerche, iniziate subito dopo l'allarme intorno alle tre della notte, sono ricominciate stamattina. Per ora, però, del ragazzo danese non c'è alcuna traccia.

Secondo il racconto dell'amico che era con lui, il ragazzo dopo una serata in discoteca ha scavalcato la spalletta e si è buttato nel fiume. Inutili tutti i tentativi del compagno di trattenerlo. 

In volo anche l'elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport