Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 16:36

Giovane morto in scooter, indagato l'automobilista

L'accusa è quella di omicidio stradale, l'incidente è avvenuto sabato notte in viale Europa, oltre al deceduto ferito in modo grave l'amico



SESTO FIORENTINO — Sabato notte alle 3 in viale Europa a Sesto Fiorentino un giovane di 17 anni è morto in un incidente stradale. Il ragazzo viaggiava insieme a un amico di 19 anni su uno scooter che, per motivi da accertare, si è scontrato con un'auto. Il 19enne ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Careggi.

Gli inquirenti hanno fatto sapere che la persona alla guida dell'auto è stata iscritta nel registro degli indagati, l'accusa con cui si procede è omicidio stradale. Ma si tratta di un atto d'ufficio necessario in caso di incidenti stradali con morti e in cui siano coinvolti più mezzi.

Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e quindi eventuali responsabilità dell'automobilista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno