Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 13:00

Giovane, elegante, capelli corti, è la truffatrice

La donna è riuscita a derubare un'anziana signora nella sua abitazione fingendo di aiutarla. Bottino: uno scrigno di gioielli



FIRENZE — La vittima l'ha descritta come una donna giovane, sui trent'anni, ben vestita, con i capelli corti. Di sicuro, non aveva un aspetto inquietante la malvivente che è riuscita, con l'inganno, a derubare un'anziana nel suo appartamento.

Stando alla ricostruzione della polizia, la donna si è avvicinata alla signora per strada con la scusa di aiutarla a portare fino a casa alcune bottiglie d'acqua. Una volta arrivate, la ladra ha chiesto alla vittima se l'anziana poteva andare sul terrazzo a cercare un braccialetto che lei aveva perso. La signora si è allontanata e quando è tornata per riferire alla sua interlocutrice che del braccialetto non c'era traccia era ormai troppo tardi: la trentenne era già riusciota a impossessarsi di un portagioie custodito in camera da letto.

Una volta rimasta sola, la vittima si è presto accorta del furto e ha avvisato il figlio che a sua volta ha chiamatoi il 113. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità