Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 11:41
Giovane coppia di ladri a caccia di superalcolici

Per svaligiare gli scaffali hanno usato una borsa creata ad arte per schermare i prodotti etichettati ed eludere la sorveglianza dell'antitaccheggio
FIRENZE — Hanno usato una borsa artigianale realizzata per schermare i prodotti dall'occhio dell'antitaccheggio ma non sono sfuggiti ai carabinieri.
Una giovane coppia di peruviani, 25 e 27 anni, è stata arrestata per furto aggravato, dopo aver superato le casse di un supermercato della zona dell'Isolotto.
Nella borsa creata ad arte per i furti sono stati trovati superalcolici per un valore di circa 150 euro. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza e la merce è stata restituita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI