Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 20:40

Giovane coppia aggredita e rapinata in centro

Tre giovani sono stati arrestati con l'accusa di avere aggredito e rapinato una giovane coppia sorpresa in piena notte nel centro storico di Firenze



FIRENZE — Stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata per i locali del centro, quando sono stati aggrediti e rapinati da tre persone. La polizia ha arrestato tre cittadini marocchini di età compresa tra i 24 e i 28 anni con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

L'aggressione è avvenuta la notte scorsa intorno alle 4, quando una coppia ha dato l'allarme al 112 dopo avere subito una rapina in piazza della Repubblica. Tre persone sono state fermate alle 4 e 30 in Borgo Ognissanti con addosso ancora il bottino del colpo.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti dopo aver colpito l’uomo, se la sarebbero presa anche con la compagna, riuscendo a portar via due telefoni cellulari e 100 euro in contanti. I due ragazzi, rimasti contusi, sono riusciti a dare l’allarme al 112 Nue.

Le pattuglie si sono messe sulle tracce dei rapinatori in fuga, rintracciandoli poco dopo in strada. Quando gli agenti hanno fermato i tre cittadini magrebini hanno scoperto che si erano già spartiti la refurtiva: il primo aveva in tasca l’Iphone di una delle vittime, il secondo l’altro telefono rubato ed una banconota da 20 euro, mentre il terzo i rimanenti 80 euro.

In attesa della convalida dell’arresto i tre, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati trasferiti nel carcere fiorentino di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro