Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 19 giugno 2022 ore 12:22

Profumo di furto, ruba il trolley con dentro il deodorante

polizia

L'uomo aveva sottratto la valigia da quelle in esposizione e si era avviato verso l'uscita rimuovendo l'antitaccheggio. Lo hanno notato i vigilanti



FIRENZE — Profumo di furto per l'uomo che intorno alle 21 di ieri è stato sorpreso mentre tentava di rubare un trolley di lusso, 920 euro circa, e anche un deodorante dal prezzo di vendita di 37 euro. L'episodio è avvenuto in piazza della Repubblica, e la polizia intervenuta sul posto ha arrestato l'uomo, 24 anni, con l'accusa di furto aggravato.

Il giovane era stato notato dalla vigilanza privata del negozio dopo che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio con un lussuoso trolley portato via dall’area espositiva. Il giovane, che inizialmente si sarebbe giustificato dicendo che l’oggetto era di sua proprietà, si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti intervenuti dopo la segnalazione. 

Ma non era finita: durante il controllo i poliziotti hanno trovato addosso al 24enne parte del sistema antitaccheggio e un paio di forbicine plausibilmente utilizzate per rimuoverlo. E lì nella valigia ecco poi la pregiata confezione di deodorante, anch’essa rubato nello stesso negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca