Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Sabato 19 Dicembre 2015 ore 13:51

Preso a bottigliate in pieno centro

Un 22enne albanese è stato assalito da uno sconosciuto mentre camminava all'alba in via del Proconsolo. Ricoverato in ospedale, ne avrà per 25 giorni



FIRENZE — Accertamenti sono in corso da parte della polizia sull'aggressione avvenuta stamani intorno alle 5 ai danni un albanese di 22 anni: stava camminando nal centralissima vuaa del Proconsolo quando uno sconosciuto gli si è parato davanti e lo ha colpito con una bottigliata provocandogli profonde ferite al volto. 

Soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale, il giovane è stato dimesso in mattinata con una prognosi di 25 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità