Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Attualità Domenica 20 Marzo 2016 ore 10:00

Giornata mondiale dell'acqua a Villa Vogel

Il 20 marzo, Publiacqua, Legambiante e il Quartiere 4 organizzano una serie di iniziative al Fontanello di acqua di alta qualità situato nel parco



FIRENZE — Alle 10,30 con replica nel pomeriggio alle 15,30 a cura di LaLoop ci sarà lo spettacolo di Gran Maestro in "E' nato prima l'uomo o la Gallina?". 

Saranno distribuiti a tutti i bambini dei gadgets "istruttivi", perché risparmiare acqua è anche il più bel gioco del mondo e fa felice l'ambiente. L'acqua è preziosa e buona da bere ma troppe volte viene sprecata. Per evitarlo basta fare attenzione a tanti piccoli gesti quotidiani.

"Siamo quindi felici - ha commentato Mirko Dormentoni, presidente del Quartiere 4 - che il fontanello di Villa Vogel lo scorso anno abbia erogato ben 609.000 mila litri di acqua...buona da bere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità