Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 14:41

Gioielli falsi in vendita alla fermata del bus

Un uomo ha tentato di smerciare a una donna delle collane di bigiotteria spacciandole per gioielli preziosi. Davanti al suo rifiuto l'ha strattonata



FIRENZE — A chiedere l'intervento della polizia è stata la stessa cliente che si è vista venire incontro l'uomo, un 52enne senegalese, mentre aspettava l'autobus in via Alamanni, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. 

Quando ha detto di non voler acquistare niente, il venditore l'ha presa per un braccio e l'ha strattonata. Le aveva appena proposto l'acquisto di una collana per 200 euro. 

Appena arrivati sul posto, gli agenti lo hanno identificato e denunciato per tentata truffa e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli