QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°32° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 agosto 2019

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 17:22

Ginori, verso l'acquisizione dell'area industriale

Nuovo faccia a faccia tra Reguione, Comune e sindacati dopo il raggiungimento dell'accordo sugli ammortizzatori sociali nell'azienda



FIRENZE — Il nuovo tavolo nella sede della Presidenza delle Regione Toscana in palazzo Strozzi Sacrati era stato chiesto dai rappresentanti dei lavoratori per fare il punto sullo stato del confronto sul piano industriale della Richard Ginori. All'incontro era presente il consigliere del presidente Rossi, Gianfranco Simoncini. 

I sindacati hanno spiegato che, dopo il raggiungimento dell'accordo sugli ammortizzatori sociali, il confronto in corso sta procedendo positivamente con buone possibilità di arrivare a breve alla stipula di un accordo. 

Allo stesso tempo i rappresentanti sindacali hanno ribadito la necessità che la trattativa sull'acquisizione dello stabilimento e dell'area in cui l'azienda manifatturiera ha sede sia conclusa al più presto. Simoncini, da parte sua, ha spiegato che in queste settimane sono stati mantenuti contatti costanti sia della Regione che del Comune nei confronti della direzione dell'azienda e che è stata registrata la volontà di concludere al più presto l'acquisizione dell'area industriale. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca