Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 29 dicembre 2022 ore 10:36

Giardino del vicinato, lavori a sorpresa a Natale

I lavori dovevano terminare entro l'anno ma sono partiti a Natale, un regalo per gli abitanti del quartiere che da giorni monitoravano le recinzioni



FIRENZE — Una sorpresa ed un vero regalo di Natale per gli abitanti del quartiere che hanno visto arrivare gli operai nel giardino di via Galliano dopo che per giorni hanno cercato di contattare gli uffici della Direzione Ambiente.

I lavori sarebbero dovuti terminare entro l'anno, sono invece iniziati, ma è comunque un regalo per gli abitanti di via Galliano, Toselli, Maragliano, San Jacopino e limitrofe.

Dopo avere visto spuntare le recinzioni ad inizio Dicembre i comitati, ben tre quelli attivi in zona, hanno tirato un sospiro di sollievo ma poi sono rimasti ad osservare quelle recinzioni vuote. Così nelle scorse settimane sarebbero state rivolte numerose richieste all'assessore all'Ambiente e alla Direzione Ambiente per conoscere il cronoprogramma ed avere aggiornamenti sui cantieri, non ci sarebbero però state risposte.

Cercando documentazioni inerenti l'area privata-pubblica è stato possibile per i cittadini consultare l'aggiudicazione della fornitura dei nuovi arredi sulla scorta dei 25.000 euro donati dal supermercato della zona sulla base di un accordo raggiunto con Palazzo Vecchio.

Nel capitolato compaiono un tavolo da ping pong, scivolo, giochi a molla e nuove panchine in ghisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità