Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 11:17

Passa la coca in piazza davanti ai carabinieri

spaccio di droga
La cessione è avvenuta sotto gli occhi dei carabinieri

I militari hanno assistito a tutta la scena in presa diretta, al che hanno proceduto con i controlli individuando la droga già suddivisa in dosi



FIRENZE — E' di un arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione di stupefacenti e di una denuncia per la medesima accusa il bilancio dell'attività di controllo svolta ieri pomeriggio in zona Gavinana dai carabinieri della compagna di Oltrarno. I provvedimenti riguardano due uomini rispettivamente di 28 e di 33 anni.

Sono stati i carabinieri delal stazione di Ricorboli ad assistere in presa diretta alla cessione di sostanze stupefacenti nella zona di piazza Rodolico a due persone, in seguito segnalate in prefettura quali assuntori.

Subito dopo l’intervento i carabinieri, recuperata la droga appena ceduta, hanno approfondito i loro accertamenti trovando nella disponibilità del 28enne un totale di circa 5 grammi di cocaina suddivisa in dosi, oltre a 230 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. E' quindi scattato l'arresto, convalidato con misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

E lì però c'era anche il secondo uomo, il 33enne. Era insieme all'altro e, secondo gli accertamenti svolti, secondo le ipotesi dei carabinieri potrebbe aver aiutato il 28enne nella presunta attività di spaccio. Per questo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità