Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 20:20

Gara Tpl, Giorgetti: "Ora via a riorganizzazione"

L'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato sulla gara regionale del trasporto pubblico locale



FIRENZE — "Bene la parola fine sui contenziosi, adesso puntiamo a migliorare il servizio" lo ha detto l'assessore alla mobilità e trasporto pubblico del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti alla notizia della sentenza del Consiglio di Stato sulla gara regionale del Tpl che ha bocciato il ricorso di Mobit.

"Indipendentemente da tutto è bene che oggi si sia finalmente chiusa la vicenda dei ricorsi amministrativi sulla gara regionale per l'affidamento della gestione del trasporto pubblico locale su gomma" ha detto Giorgetti. 

"Questo ci permetterà di riorganizzare il servizio e nuovi investimenti. Per quanto riguarda Firenze anche sviluppare servizio su gomma per il centro storico in raccordo con i tempi della tramvia" ha concluso l'assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità