Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 11:45

Galleria dell’Accademia, si amplia l’orario

Cecilie Hollberg
Cecilie Hollberg

La decisione è stata presa dal direttore Cecilie Hollberg per rispondere alla crescente richiesta da parte del pubblico



FIRENZE — La galleria dell’accademia di Firenze amplia il suo orario e da martedì 7 luglio, sarà aperta anche nei pomeriggi dei giorni feriali.

La decisione è stata presa dal direttore Cecilie Hollberg, "per rispondere  - spiega una nota- alla sempre più crescente richiesta da parte del pubblico come alla riapertura delle frontiere che porterà, nelle prossime settimane, un ulteriore aumento delle presenze turistiche".

Ci arrivano mail simpaticissime - racconta Cecilie Hollberg - di persone che esprimono la loro gratitudine per aver potuto visitare il nostro museo, in piena sicurezza, e soprattutto per la cortese accoglienza da parte del nostro personale. Questo ci fa molto piacere e ci conferma nel servizio che rendiamo.”

Il museo è visitabile tutti i giorni dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 18, con ultimo ingresso mezzora prima della chiusura. Il lunedì resta il consueto giorno di chiusura settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno