Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 13:20

G7 e i reali inglesi, il drone non ce l'ha fatta

Il surriscaldamento di uno dei motori ha causato la caduta in Arno del dispositivo di sorveglianza della polizia che alla fine è stato recuperato



FIRENZE — Ci sono voluti giorni di ricerche per recuperare il drone della polizia precipitato in Arno dopo l'uso intensivo nei giorni del G7 e della visita a Firenze dei reali d'Inghilterra Carlo e Camilla. Alla fine i sommozzatori lo hanno ritrovato non lontano dal Ponte Vecchio, all'altezza del lungarno Torrigiani.

Secondo quanto spiegato, il drone sarebbe caduto in Arno per un guasto tecnico, nello specifico la rottura di uno dei motori, dovuta probabilmente al surriscaldamento provocato dall'intenso utilizzo.

Le operazioni di recupero del drone hanno portato anche alla scoperta di una statuetta all'altezza, sempre all'altezza di lungarno Torrigiani, raffigurante un elefante e lunga poco meno di 50 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità