Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Attualità domenica 19 settembre 2021 ore 10:22

G20 Agricoltura, "Grazie alle forze dell'ordine"

Il vertice dei ministri dell’agricoltura dei Paesi del G20 si è appena concluso. Il prefetto Alessandra Guidi ringrazia le forze dell’ordine



FIRENZE — Il vertice dei ministri dell’agricoltura dei Paesi del G20 si è appena concluso. All'indomani della chiusura dei lavori, per mezzo di una nota il prefetto Alessandra Guidi ringrazia le forze dell’ordine.

"Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizie locali hanno  - si legge nella nota della Prefettura- con la loro attenta opera di presidio e controllo del territorio, consentito che l’evento si svolgesse nel modo migliore, garantendo sia la sicurezza dei partecipanti che l’ordine pubblico in città e in tutto il territorio metropolitano, interessato dalle visite delle Delegazioni del G20 alle realtà locali produttive. Un impegno straordinario delle Forze dell’ordine che, sotto la sapiente ed equilibrata regia del questore Filippo Santarelli, hanno assicurato una gestione dell’ordine pubblico ineccepibile in un contesto di particolare sensibilità, che ha visto il territorio fiorentino interessato oltre che dalle iniziative connesse al G20 anche da numerose manifestazioni nella giornata di ieri pomeriggio".

“Un’ulteriore prova - ha sottolineato il prefetto - della coesione istituzionale che connota un territorio ricco di iniziative e che rappresenta forte presidio di legalità a garanzia della sicurezza collettiva".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due gli agenti feriti la scorsa notte negli scontri con un gruppo di giovani tra cui minorenni. Usciti da un locale avevano preso a calci una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS