Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 19 settembre 2021 ore 10:22

G20 Agricoltura, "Grazie alle forze dell'ordine"

Il vertice dei ministri dell’agricoltura dei Paesi del G20 si è appena concluso. Il prefetto Alessandra Guidi ringrazia le forze dell’ordine



FIRENZE — Il vertice dei ministri dell’agricoltura dei Paesi del G20 si è appena concluso. All'indomani della chiusura dei lavori, per mezzo di una nota il prefetto Alessandra Guidi ringrazia le forze dell’ordine.

"Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizie locali hanno  - si legge nella nota della Prefettura- con la loro attenta opera di presidio e controllo del territorio, consentito che l’evento si svolgesse nel modo migliore, garantendo sia la sicurezza dei partecipanti che l’ordine pubblico in città e in tutto il territorio metropolitano, interessato dalle visite delle Delegazioni del G20 alle realtà locali produttive. Un impegno straordinario delle Forze dell’ordine che, sotto la sapiente ed equilibrata regia del questore Filippo Santarelli, hanno assicurato una gestione dell’ordine pubblico ineccepibile in un contesto di particolare sensibilità, che ha visto il territorio fiorentino interessato oltre che dalle iniziative connesse al G20 anche da numerose manifestazioni nella giornata di ieri pomeriggio".

“Un’ulteriore prova - ha sottolineato il prefetto - della coesione istituzionale che connota un territorio ricco di iniziative e che rappresenta forte presidio di legalità a garanzia della sicurezza collettiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca