
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 15:13
Svuotano la villa di preziosi in pieno giorno

Gioielli e orologi di lusso, pietre preziose per un valore di oltre 50mila euro sono stati rubati nel villino sui colli fiorentini
FIRENZE — Sono entrati in pieno giorno, hanno messo a soqquadro le stanze e poi si sono impossessati orologi di lusso, gioielli e pietre preziose per un valore di oltre 50mila euro.
Il colpo è stato messo a segno nella giornata di ieri in una villetta sui colli fiorentini dove la polizia è intervenuta nel tardo pomeriggio anche con personale della Scientifica per effettuare i rilievi.
I proprietari erano nei paraggi e stavano effettuando alcuni lavoretti quando i malviventi, secondo le prime ricostruzioni, sono penetrati nell'abitazione dove non sono presenti segni di scasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI