Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca domenica 24 aprile 2022 ore 18:20

Anziani derubati in casa, caccia alla falsa assistente sociale

Ha derubato una coppia di anziani fingendosi assistente sociale e carpendo così la loro fiducia. L'amara scoperta quando la donna era già in fuga



FIRENZE — Ha raggirato una coppia di anziani fingendosi assistente sociale e dopo avere carpito la loro fiducia ha sottratto i soldi che ha trovato nel loro appartamento. Adesso è caccia ad una donna di 50 anni.

La donna si sarebbe presentata ai due anziani, due coniugi fiorentini di 80 anni, come una assistente sociale ed una volta libera di aggirarsi per casa ha sottratto un portafogli con 200 euro in contanti. La scoperta del furto è avvenuta quando la sedicente assistente sociale era già uscita dall'appartamento.

La polizia ha avviato le indagini partendo dalla descrizione di una donna che potrebbe avere circa 50 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità