Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 11:25
Al supermercato ripulisce gli scaffali e se ne va

Un uomo ha superato le casse dell'Esselunga di via Pisana dopo aver portato via generi alimentari per circa cinquecento euro
FIRENZE — Ha fatto la spesa, si far per dire perché non ha pagato neanche una scatola e ha tentato di svignarsela. Protagonista un uomo di 26 di origine moldava che ieri pomeriggio ha preso dagli scaffali dell'Esselunga di via Pisana 500 euro di generi alimentari e ha superato le casse.
Il personale del servizio di sorveglianza del supermercato si è reso conto di quello che stava accadendo e ha chiesto l'intervento dei carabinieri.
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Tutta la merce trafugata è stata riconsegnata al negozio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI