Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 25 agosto 2019 ore 15:02

Entra nel ripostiglio dell'hotel e ruba

Una donna si è introdotta nell'albergo e poi ha detto di essere entrata in cerca di un bagno, ma aveva rubato dei soldi da una borsa



FIRENZE — Una donna di 37 anni di Firenze è stata denunciata dalla polizia perché ieri mattina, verso le 11, si è introdotta nel ripostiglio di un hotel e ha rubato 100 euro in una borsa di una dipendente.

Una ragazza che lavora alla reception ha visto la donna entrare e si è insospettita dopo averla vista uscire dal ripostiglio, riservato ai dipendenti.

Le ha chiesto spiegazioni e la 37enne ha detto di star cercando un bagno. La dipendente ha chiamato la polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno ricostruito i fatti e hanno scoperto che mancavano 100 euro dalla borsa di una dipendente. Per la 37enne, oltre alla denuncia per furto è scattata anche quella per evasione dagli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca