Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 12:05

Entra in orologeria e "si serve da solo"

Furto in pieno centro, un uomo ha rubato un orologio da donna nascondendolo poi nei calzini. Non è riuscito però a farla franca



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, in Piazza della Signoria, un 46enne pregiudicato, recentemente sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Firenze, è stato arrestato dai carabinieri di Firenze, per furto aggravato, avvenuto nel negozio “Fossil”.

Dalla ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti, l’uomo è entrato nel negozio verso le 16, si è impossessato di un orologio da donna, in vendita negli espositori, per poi nasconderlo nei vestiti ed uscire.

Un dipendente dopo aver scoperto il furto si è ricordato che aveva notato quella persona uscire. Lo ha rintracciato e gli ha chiesto di rientrare, mentre un secondo dipendente del negozio ha chiamato i carabinieri. 

I militari hanno identificato il soggetto e lo hanno trovato in possesso dell’orologio rubato, nascosto all’interno di uno dei calzini indossati. 

Il 46enne è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo nel Tribunale di Firenze, dopo la notte trascorsa nelle camere di sicurezza. La refurtiva, del valore commerciale di 190 euro, è stata restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca